Competenza, professionalità, persona disponibile ed empatica.
In un periodo molto buio ho deciso di affidarmi a lui. È entrato in punta di piedi rispettando i miei tempi. Adesso sono più consapevole di me stessa e di tutto ciò che mi può succedere intorno. Ha fissato bene nella mia testa dei concetti essenziali che mi porterò dentro. Credo che non finirò mai di ringraziarlo.
Con Francesco mi sono trovato bene. È riuscito a farmi affrontare e gestire i miei attacchi di panico, ho fatto grossi passi avanti grazie a lui.
Il mio percorso terapeutico è stato abbastanza breve ma talmente intenso da far venire fuori emozioni represse per tantissimo tempo.
Con Francesco ho imparato a capire che ho mille ragioni per amarmi e lasciarmi amare e che non è necessario spendere una vita intera a combattere la parte più fragile di me; lui mi ha insegnato ad accoglierla e accettarla.
Mi è di grande aiuto nella mia crescita personale.
La psicoterapia è un lungo percorso fatto di piccoli passi. Con la propria voglia e l’aiuto di Francesco diventa più semplice e si iniziano a vedere le cose con un altro paio di lenti! Piccoli trionfi. Le emozioni si possono comprendere, sempre.
Il Dott. Ferranti è stato l'unico con cui mi sono aperto. Non l'avevo mai fatto in vita mia, ma sin dalla prima visita è riuscito a fare uscire cose da me che non avevo mai detto a nessuno.
Da quando svolgo le sue sedute affronto con più calma i problemi familiari.
Con Francesco mi trovo a mio agio e mi sento libero di parlare.
Non sono brava con le parole ma posso dire che mi trovo molto bene 🙂
Ho iniziato da poco il mio percorso con Francesco e pian piano sto imparando a scoprire/gestire emozioni che tendevo a reprimere e mascherare. Non posso che lasciare il mio feedback più che positivo!
Il percorso terapeutico mi ha portato senza dubbio dei benefici.
Ovviamente l'impegno personale non deve mancare per cercare di risolvere i problemi per cui ci si rivolge ad un psicologo.
Giudizio complessivo positivo.
Terapeuta molto competente, terminato il mio percorso di terapia durato circa un anno, da cui ho tratto diversi benefici sia a livello psicologico che fisico. Riesco ad affrontare in modo diverso varie situazioni, è diminuito in modo considerevole il mio livello di ansia ed è aumentata la mia autostima.
Iniziare questo percorso penso sia stata una delle scelte più sensate della mia vita.
Francesco è una persona come poche.
Di fondamentale importanza per comprendere alcuni lati del mio carattere e quindi volermi bene di più. Il terapeuta professionale e preparato ma anche persona di grande empatia e ironia felice di averlo conosciuto.
La terapia mi ha insegnato molto su quali sono i miei pregi e difetti oltre questo mi ha fatto capire cose che non capivo e vedere cose che non vedevo. Questo è stato possibile anche grazie a una figura disponibile, sensibile e affidabile.
Molto professionale e simpatico. Mi sono trovata bene sin dalla prima seduta.
È capace di capirti anche dalla mimica facciale, è sempre disponibile all'ascolto e a supportare nei momenti di sconforto. È Un gran professionista ed un ragazzo molto empatico.
Ottimo terapeuta e ottima persona!
Un grande aiuto nel mio percorso personale.
Previous
Next
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando a visualizzare il sito accetterai la nostra Privacy Policy.OkPrivacy policy